La continuità si ferma per sciopero: Alitalia cancella decine di voli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

La continuità si ferma per sciopero.

Alitalia cancella 30 voli nell'Isola in vista della protesta di venerdì, a cui dovrebbero aderire piloti e assistenti di volo.

Nelle prossime ore la lista potrebbe allungarsi: allo sciopero parteciperanno anche i dipendenti di Air Italy.

La compagnia ha cancellato anche gli ultimi voli in partenza giovedì sera da Fiumicino e Linate verso la Sardegna e quelli dell'alba di sabato. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedì 14 gennaio: Napoli-Perugia, ore 15 (Rai 2) - Lazio-Cremonese, ore 17.30 (Rai 2) - Inter-Cagliari, ore 20.45 (Rai 1). Mercoledì 15 gennaio: Fiorentina-Atalanta, ore 15 (Rai 2) - Milan-Spal, ore 17.30 (Rai 2) - Juventus-Udinese, ore 20.45 (Rai 1). (L'Unione Sarda.it)

Mirko Locci, 29 anni, e Diego Toro di ventisette, finiscono ai domiciliari. Abbiamo fermato Locci all’aeroporto di Elmas, era appena tornato da una vacanza in Spagna”. (Casteddu on Line)

E incredibilmente il giudice gli ha dato ragione, spiegando che in quella sede si doveva solo stabilire a chi spettasse il possesso, senza entrare in merito al fatto che l'immobile pubblico fosse o meno occupato abusivamente. (L'Unione Sarda.it)

In Seconda categoria sono state anticipate sempre a sabato Calangianese-Biasi e Atletico Bono-Lulese. Variazioni anche nei campionati minori: si gioca sabato in Prima categoria l'anticipo Trinità-Berchidda. (L'Unione Sarda.it)

C’erano anche numerosi professionisti della cosiddetta Cagliari-bene tra i clienti abituali di un circolo privato di Pirri diventato punto di riferimento per lo spaccio degli stupefacenti nel Cagliaritano. (L'Unione Sarda.it)

E infatti, dietro hanno accorciato con la Roma a pari punti e l'Atalanta (28 punti) ad una sola lunghezza dai sardi. La difesa è stata uno dei punti forti del Cagliari fino a tre settimane fa, ma nelle ultime uscite ha mostrato qualche crepa di troppo. (L'Unione Sarda.it)