Bari e Torino più vicine grazie a Wizz Air

NonSoloContro ECONOMIA

«Siamo molto soddisfatti dell’avvio della nuova rotta Torino-Bari annunciata da Wizz Air, che segna l’ingresso della compagnia sul mercato dei collegamenti nazionali dal nostro scalo.

E, il 19 dicembre debutterà anche la nuova ski-route per San Pietroburgo, annunciata in estate.

Bari e Torino da ora in poi saranno collegate con quattro frequenze settimanali grazie a Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, che ha annunciato l’espansione del proprio network dal capoluogo piemontese. (NonSoloContro)

La notizia riportata su altre testate

«L’annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno nei confronti dell’Italia e la forza del modello di business di Wizz Air nel continuare ad espandere la nostra presenza in questo periodo difficile per il settore. (Notiziario Finanziario)

Wizz Air ha iniziato a volare su Bari nel 2010, e da allora ha trasportato circa 1 milione di passeggeri da e per la città. La compagnia aerea Wizz Air, ha scelto Bari come 38esima base in Europa e terza in Italia. (LecceSette)

La frequenza sulla rotta Bari - Milano Malpensa sarà incrementata da 7 a 11 voli settimanali. Insieme all'apertura della nuova base e a completamento delle 16 rotte già operative, Wizz Air ha annunciato 3 nuove rotte da Bari a Bologna, Torino, Verona, 3 nuove rotte da Milano Malpensa a Napoli, Brindisi, Lamezia Terme e una nuova rotta che collega Catania con Verona, a partire da Dicembre 2020. (Giornale di Puglia)

Wizz Air ha una flotta con età media di 5 anni composta da 134 aeromobili single-aisle efficienti e sostenibili della famiglia Airbus A320 e Airbus A320neo. George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “L’annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno nei confronti dell’Italia e la forza del modello di business di Wizz Air nel continuare ad espandere la nostra presenza in questo periodo difficile per il settore. (MD80.it)

Con questo investimento, Wizz Air contribuirà allo sviluppo economico e alla creazione di centinaia di nuovi posti di lavoro nel mercato locale****. Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY2019 (57,2 gr / km / passeggero). (Dea Notizie)

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “L’annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno nei confronti dell’Italia e la forza del modello di business di Wizz Air nel continuare ad espandere la nostra presenza in questo periodo difficile per il settore. (Sicilia Fan)