Omicidio Rea, la procura di Teramo chiede Dna amante Parolisi

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

TERAMO - La Procura di Teramo ha richiesto il test del Dna su Ludovica Perrone, l'amante di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di sua moglie, Melania Rea. E' quanto si legge nell'edizione odierna del... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

Una formalità di mezz'ora poi sono usciti sia il gip Giovanni ... Ascoli Piceno, 5 agosto 2011 - SALVATORE Parolisi non ha parlato. (Il Resto del Carlino)

L'Aquila, 13 ago 2011 - E' arrivata stamani presso la cancelleria del Tribunale dell'Aquila l'istanza di scarcerazione del caporalmaggiore Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea nel... (Il Capoluogo.it)

(AGI) - Teramo, 4 ago. E' un altro elemento che va ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da quel momento tracce, elementi, storie, tradimenti e arresti; Salvatore Parolisi, ... (Italiaglobale.it)

In questo giorno festivo di metà anno, ci fermiamo brevemente per un piccolo riposo, augurando a tutti voi lettori un buon Ferragosto. (Digital-Sat)

Ascoli Piceno, 4 agosto 2011 - IL MOVENTE del delitto di Melania? Non va cercato nella gelosia. Ne è convito il gip di Teramo, Giovanni Cirillo, che, nelle sue 185 pagine di ordinanza, ricostruisce la genesi dell'omicidio e indica altri scenari. (Il Resto del Carlino)