Usa, uomo spara in un cinema: 2 morti e 7 feriti, poi si uccide. Obama: "Troppi morti per armi"

Quotidiano.net ESTERI

La strage in un cinema della Louisiana: a sparare un bianco 50enne, che non ha detto nulla. Il presidente Obama: "Decine di migliaia di persone uccise da armi da fuoco. Siamo l'unico Paese in cui non esiste un controllo". Lafayette, uomo spara in un ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova tragedia negli Stati Uniti. È accaduto in un cinema di Lafayette, in Louisiana, intorno alle 19.30 di giovedì sera ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

WASHINGTON - L'uomo che ha aperto il fuoco in un cinema a Lafayette, in Louisiana, uccidendo due persone prima di togliersi la vita, aveva acquistato l'arma legalmente in un banco di pegni in Alabama lo scorso anno. (Il Messaggero)

Obama: "Grande delusione non aver fatto leggi più restrittive sulle armi". Apre il fuoco in un cinema a Lafayette, in Louisiana. (il Giornale)

L'uomo si è poi suicidato ... Un uomo di 58 anni è entrato in sala poco dopo le 19.30 aprendo il fuoco contro i presenti: 2 le vittime, 7 i feriti. (MTV.IT)

(AGI) - Washington, 24 lug. Il killer, un uomo bianco di 58 anni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo che ha aperto il fuoco giovedì sera in un cinema a Lafayette, in Louisiana, uccidendo due persone prima di togliersi la vita, aveva acquistato l'arma legalmente in un banco di pegni in Alabama lo scorso anno. (Bluewin)