Conclusa l’operazione “Black night”: scoperti 330 lavoratori irregolari, evase imposte per oltre 2,5 milioni

Bologna 2000 ECONOMIA

L’operazione “Black night”, coordinata dal Comando Provinciale di Rimini in materia di contrasto del lavoro nero e dell’economia sommersa nel settore dell’intrattenimento per adulti, ha riguardato 5 società che hanno gestito tre locali notturni, tra i più noti della riviera romagnola, siti due a Rimini e uno... (Bologna 2000)

Su altri media

NEW YORK (WSI) – Si riduce la pressione fiscale per le aziende italiane, che “strappano” undici giorni” di lavoro al fisco. (Wall Street Italia)

Ad Iglesias invece il peso delle tasse e è del 56,4 per cento e per pagare l'erario di deve lavorare fino al 25 luglio. (Alghero News Italy)

La più esosa è Reggio Calabria, seguita da Bologna e da Roma; la meno dispendiosa, dal punto di vista delle imposte, è sicuramente Gorizia, pressoché a pari merito con Cuneo e Belluno. (Telestense)

Il patron di Tiscali, europarlamentare e segretario regionale del Pd, è accusato di aver sottratto al fisco 2,6 milioni di euro .. (La Repubblica)

E prende a riferimento una impresa ... (Molisedoc.com)

"Un significativo arretramento ha registrato il Tax free day, il giorno in cui l'imprenditore può finalmente cominciare a destinare i guadagni aziendali all " impresa e alla sua famiglia, passato dal 20 agosto del 2014 al 9 agosto del 2015". (Stadio24.com)