Il paradiso delle signore: Vanessa Gravina cambia look e lascia la soap

Il paradiso delle signore: Vanessa Gravina cambia look e lascia la soap
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Tra i volti noti della serie c’è sicuramente la contessa di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina; proprio l’attrice però ha ora annunciato l’addio al cast che, anche se comunque temporaneo, fa riflettere tutti gli spettatori.

Il paradiso delle signore, l’attrice Vanessa Gravina lascia il cast della serie; l’addio all’amata soap italiana con cambio di look.

Ad annunciarlo è la stessa attrice, che per via di alcuni suoi impegni teatrali si è trovata costretta a prendersi una pausa da Il paradiso delle signore; in serie così impegnative a livello di presenza, non è raro che accadano casi del genere

Dopo l’esordio serale, Il Paradiso delle Signore è diventata ormai la soap di punta della Rai; conquistando tutti a partire dal 2015, puntata dopo puntata, la serie tutta italiana prodotta da Aurora TV e Rai Fiction tiene testa a Beautiful e Una Vita della “concorrenza” Mediaset (Leggilo.org)

La notizia riportata su altre testate

Il Paradiso delle Signore, trama 15 settembre: Ludovica deciderà di andare al Circolo con Marcello. Mentre Tina farà felici gli Amato ricomparendo a Milano, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 15 settembre, rivela che Vittorio, dopo aver troncato il suo legame con Marta, che ha accettato la vantaggiosa proposta della Sterling in America, si getterà a capofitto nel lavoro. (Tvpertutti)

Infatti la Rai ha mandato in onda la puntata pilota dei nuovi episodi che accompagneranno i telespettatori durante questo autunno. POTREBBE INTERESSARTI > > > Anticipazioni Tempesta d’Amore, esplode la passione tra due protagonisti. (Inews24)

L’arrivo di Tina al Paradiso. Leggi anche: Il Paradiso oggi, 3 settembre: Gloria rimane sconvolta da una telefonata. Tina è finalmente tornata al Paradiso. Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni, novità ed aggiornamenti. (SoloDonna)

Il paradiso delle signore, nuovo cambio d’orario: anticipata la messa in onda

Ludovica ripensa all’ultimatum di Adelaide: la ragazza non ha intenzione di farsi condizionare dalla nobildonna e lasciare Marcello. . Love is in the air/ Anticipazioni puntata 15 settembre: cosa nasconde Melih?Beautiful/ Anticipazioni puntata 15 settembre: Steffy mischia birra e antidolorifici (Il Sussidiario.net)

Dagli spoiler sulle nuove puntate, inoltre, si scopre che Roberto Landi (Filippo Scarafia) per difendere Anna Imbriani (Giulia Vecchio) verrà alle mani con Massimo Riva (Paolo Bovani) ex della ragazza. (Lanostratv)

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, infatti, andrà in onda con una puntata ridotta mentre Il paradiso delle signore, iniziando prima terminerà alle 16.15. Il paradiso delle signore boom di ascolti: ottimo esordio per la 6^ stagione con il 16.09% di share. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr