Boeing alle prese con un nuovo difetto sul 787 Dreamliner in produzione

Invezz ECONOMIA

Questa scoperta è solo uno dei tanti problemi che hanno lasciato il produttore di aerei bloccato con oltre 25 miliardi di dollari di merce aeronautica nel suo inventario.

Questo difetto è solo uno dei tanti problemi di produzione che hanno attirato un maggiore controllo normativo e ritardato la consegna degli aeromobili.

Problemi di produzione. Negli ultimi anni, l’azienda ha dovuto affrontare molti problemi di produzione relativi ai suoi aerei. (Invezz)

Su altri media

"Il suddetto subfornitore è sotto indagine da parte della magistratura per cui Leonardo risulta parte lesa e pertanto non si assumerà potenziali oneri a riguardo", dice Leonardo. Logo Leonardo durante i festeggiamenti per il 500simo Eurofighter Typhoon all'aereoporto Caselle. (Investing.com)

REUTERS/Denis Balibouse. MILANO (Reuters) - Leonardo sprofonda a Piazza Affari dopo che Boeing (NYSE: ) ha lamentato difetti alle forniture di alcune parti per il velivolo 787 Dreamliner, secondo quanto riferisce un trader. (Investing.com)

(Andrea Mandalà, in redazione a Roma Francesca Piscioneri) Reuters/Stefano Rellandini Logo Leonardo durante i festeggiamenti per il 500simo Eurofighter Typhoon all'aereoporto Caselle. MILANO (Reuters) - I difetti riscontrati nei componenti prodotti per il Boeing 787 sono da attribuire alla società Manufacturing Processes Specification (MPS), un ex subfornitore di Leonardo, che pertanto non si assumerà alcun onere sulla vicenda. (Notizie - MSN Italia)

Leonardo: parti difettose 787 sono di Manifacturing Processes, noi parte lesa

Intanto, una sponda all’ottimismo dei mercati è arrivata dai risultati trimestrali migliori del previsto delle grandi banche Usa. Spicca la corsa al rialzo di Finecobank con +3,7% a 16,4 che nel corso della seduta ha aggiornato i massimi storici. (Finanza.com)

Oltre alla finestra, questo bagno merita una menzione speciale per lo spazio a disposizione del passeggero, è davvero molto generoso. Non è una cosa scontata, per esempio Emirates ancora oggi ha la sua cabina di business class configurata con 6 poltrone per fila. (Notiziario Finanziario)

E' quanto si legge in una nota dopo che il gruppo americano ha dichiarato di aver ricevuto da un fornitore una comunicazione riguardante componenti difettose per i propri velivoli 787. fon. (RADIOCOR) 14-10-21 18:22:16 (0594)NEWS 3 NNNN (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr