Sydney, attacco con coltello in chiesa durante la messa: ferito anche il vescovo

Tiscali Notizie ESTERI

Nuovo attacco con il coltello in Australia, dopo quello di sabato scorso dove erano state uccise sei persone in un centro commerciale, sempre a Sydney diverse persone, tra cui il vescovo Mar Mari Emmanuel, sono stati colpiti con una lama durante la messa in una chiesa di Wakeley. Lo riferiscono media australiani. I feriti non sarebbero in gravi condizioni secondo la polizia che ha annunciato anche l'arresto di un uomo. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

PUBBLICITÀ Un uomo si è avvicinato all'altare e ha accoltellato al viso e al collo il vescovo Mar Meri Emmanuel mentre celebrava la messa. L'attacco è stato immortalato dalle telecamere che trasmettevano la funzione in diretta (Euronews Italiano)

La polizia australiana cerca altre prove all'esterno di una chiesa di Sydney dove sono state accoltellate due persone, fra cui il vescovo."Lo consideriamo un atto terroristico - ha detto Karen Webbcommissaria di polizia delle forze del Nuovo Galles del Sud spiegando che la polizia è intervenuta e ha arrestato un minorenne. (Tiscali Notizie)

Terrore questa mattina in una chiesa di Sydney, in Australia, dove diverse persone, tra cui il vescovo Mar Mari Emmanuel, sono state accoltellate durante la messa. Arrestato un uomo. (L'Unione Sarda.it)

A Sydney diverse persone sono state accoltellate durante la messa in una chiesa cristiana assira di Wakeley, sobborgo di Sydney. Tra le persone colpite anche il vescovo Mar Mari Emmanuel - La polizia ha bloccato un uomo (Tuscia Web)