Riscossione in cerca di paracadute - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

In questo modo si dovrebbe poter anche preparare la base a quella che tutti ormai danno per certa: la rottamazione quater.

Il cantiere della riforma in Parlamento si chiuderà entro il 6 ottobre per consentire un anticipo di riforma già nella legge delega fiscale o nella legge di bilancio.

La materia dovrà poi essere ripartita nei diversi provvedimenti in preparazione, tra legge delega di riforma fiscale, legge di bilancio e al decreto legge collegato alla manovra 2022. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Cos'è lo stralcio delle cartelle esattoriali. Stralcio dei debiti fino a 5mila euro previsto dal «decreto Sostegni». Le regole dello Stralcio dei debiti fino a 5mila euro previsto dal «decreto Sostegni» sono state pubblicate (Gazzetta del Sud)

Dieci anni senza pagare le multe e ti va pure bene Il che significa che chi ha accumulato delle multe per un valore inferiore a 5mila euro ciascuna vedrà il proprio debito condonato. (La Legge per Tutti)

L'agenzia delle entrate circoscrive il parametro dei 30 mila euro di reddito complessivo per accedere allo stralcio automatico delle cartelle sotto i 5 mila euro. Le indicazioni per i soggetti diversi dalle persone fisiche. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr