«Crimini contro l'umanità» 50 anni di carcere per Taylor

L'Unità ESTERI

L'ex presidente della Liberia riconosciuto colpevole di crimini contro l'umanità e per i crimini di guerra commessi in Sierra Leone tra il 1996 e il 2002. (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

nella zona euro e nella Unione europea, la fiducia nelle prospettive economiche, soprattutto in paesi come il Regno Unito, l'Italia,l'Olanda. E' quanto emerge dai dati resi noti dalla Commissione europea . (euronews)

(LaPresse/AP) - Il Tribunale speciale per la Sierra Leone ha condannato a 50 anni l'ex presidente della Liberia Charles Taylor, per le violenze della guerra civile in Sierra Leone. Già lo scorso mese il Tribunale aveva ... (LaPresse)

Il Tribunale speciale delle Nazioni Unite della Sierra Leone ha condannato l'ex presidente della Liberia, Charles Taylor, a 50 anni di reclusione per aver commesso gravi crimini contro l'umanità. (International Business Times Italia)

di AUGUSTO D'AMANTE (L'UNICO) - Dopo cinque anni di processo è arrivato il verdetto: l'ex presidente della Liberia, Charles Taylor è stato condannato a 50 anni di reclusione dalla Corte Speciale per la Sierra Leone, un tribunale internazionale ... (L'UNICO)

A firma dei nostri Corrispondenti da Liberia e Sierra Leone, Carlo Cattaneo e Nancy V. Gray Oggi, l'ex Presidente della Liberia, Charles Taylor, è stato condannato a 50 anni di carcere dai giudici del Tribunale dell'Aja. (L'Indro)

Carlito Brigante (Al Pacino) è un uomo libero dopo cinque anni di carcere per spaccio di droga. (Voto 10)