Berlusconi: se la Lega corre da sola sconfitta sicura, "cadranno ...

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 31 dic. - "Se la Lega decidesse dicorrere da sola andrebbe incontro a una sconfitta sicura". Lo ha assicurato Silvio Berlusconi a Radio Capital. "Una rottura dei nostri rapporti renderebbe impossibile appoggiare Maroni in Lombardia e tenere in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 29 dic. (TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

L'incontro milanese di sabato scorso pare essere andato non bene e alla fine, verosimilmente, la Lega correrà da sola. La trattativa tra i vecchi ... (Avanti!)

Alcune importanti questioni però non ci convincono e potremmo indurci a separare il nostro percorso". Milano, 29 dic. (L'Unità)

Ma la Lega dice no al Cavaliere, addio alleanza. Berlusconi ancora all'attacco: “ci fu una congiura contro di me. (Blogtaormina)

Maroni ha rinunciato alla prova di forza e ha preso in mano il partito solo quando le inchieste giudiziarie hanno di fatto spazzato via Bossi e il suo "cerchio magico". (Il Fatto Quotidiano)

Sul tavolo delle trattative, il Carroccio avrebbe posto la non ... Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. (Newnotizie)