Fca corre in Borsa dopo accordo con Psa

Yahoo Finanza ECONOMIA

Fca corre a Piazza Affari dopo il via libera all'accordo per la fusione con la francese Psa.

Il titolo del gruppo dell'auto segna un rialzo dell'1,72% a 13,83 euro.

I vertici dei due gruppi hanno raggiunto l'accordo per la fusione e daranno vita al quarto costruttore automobilistico al mondo in termini di volumi e al terzo in base al fatturato.

Sulla Borsa di Parigi il titolo Peugeot balza del 3,17% a 22,79 euro. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Perché per il governo “la stabilità dei posti di lavoro è cruciale”. (AGI - Agenzia Italia)

Nasce il 3° costruttore automobilistico al mondo. Lo conferma una nota congiunta in cui si sottolinea come “il nuovo gruppo avrà la leadership, le risorse e la dimensione per essere all’avanguardia nella nuova era della mobilità sostenibile”. (TuttoMotoriWeb.com)

L'operazione "pone le basi per accelerare lo sviluppo e il passaggio verso modelli a basse emissioni e minor impatto ambientale,con importanti ricadute positive anche sul nostro Paese". (Rai News)

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Pubblichiamo la lettera inviata stamattina da John Elkann ai dipendenti Fca. E Mike Manley, che nell'ultimo anno ha guidato Fca con grande energia, impegno e successo, sarà al suo fianco. (Milano Finanza)

Ecco il testo della lettera che John Elkann ha inviato questa mattina a tutti i dipendenti di Fca. Tutto ciò richiede una leadership eccezionale e noi abbiamo la fortuna di iniziare questo percorso insieme avendo a disposizione i migliori team che esistono oggi nel settore. (l'Automobile - ACI)