Aiuti dall'Italia e dall'estero: "Una Amatriciana per Amatrice"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Roma, (askanews) - Mentre si continua a scavare tra le macerie alla ricerca di sopravvissuti del terremoto del centro Italia, si moltiplicano le iniziative di solidarietà in tutto il Paese. Il bilancio dei morti è salito a 267, e oltre 200 di questi ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non per la sua bontà, come dovrebbe essere, ma perché la sua patria, un piccolo paesino in provincia di Rieti, non c'è più, sventrata dal terremoto proprio nei giorni dedicati ... (Primocanale)

Lo slancio di generosità, come spesso avviene, è stato contagioso ... (AlgheroCitta)

Roma - Terremoto: Un'Amatriciana ... (Il Ponente)

Senza cimentarmi in cotture lunghe o fritture che mi sporcano tutta la cucina, ho optato per dei calamari in salsa ai tre pomodori, un piatto ricco di vitamina C e Licopene che aiuta la […] (Bigodino.it)

Anche i ristoratori si impegnano nella solidarietà: nella settimana tra il 12 ed il 18 settembre, a Ferrara e in tutta Italia offriranno nel loro menu, in un giorno a loro discrezione, una ... (Estense.com)

aderisce all'iniziativa promossa da Confesercenti nazionale e Associazione Città del Vino, che ... Confesercenti E.R. (Ravennanotizie.it)