Zanoli: 'Napoli merita lo Scudetto. Che emozione a Udine! Sono 5 i leader dello spogliatoio'

AreaNapoli.it SPORT

Di quelle casalinghe ricordo bene quella con la Fiorentina, al di là del risultato c'erano tanti spettatori e fu una bella emozione

Alessandro Zanoli, giovane terzino del Napoli, ha risposto alle domande dei tifosi azzurri presenti a Castel di Sangro.

Per me è una grande emozione ed un privilegio, è un grandissimo giocatore e mi aiuta molto negli allenamenti.

Alessandro Zanoli si è concesso alle domande dei tifosi del Napoli presenti in piazza a Castel di Sangro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Sulla rosa. “Abbiamo tanti condottieri, da Juan ad Anguissa passando per Osimhen. Abbiamo tanto da imparare” (CalcioNapoli1926.it)

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

Home » News Calcio Napoli » Succederà questa sera a Castel Di Sangro: grande iniziativa per i tifosi! Questa sera, nella cittadina abruzzese, ci sarà un’iniziativa che farà felici i tifosi del Napoli. (Spazio Napoli)

Bisogna migliorare il piazzamento della passata stagione, tutti partono sempre per fare meglio di quanto già fatto. Vi svelo il nostro obiettivo”. Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione dell’incontro con i tifosi in Piazza Plebiscito. (Spazio Napoli)

Però è un bene per la società, anche nella rivendita o per altri obiettivi". Zanoli: "Un bilancio dei ritiri di Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro? Ritiro Castel di Sangro Napoli, il programma su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Su Kvara: "All'inizio non lo conoscevo, appena ho visto che il Napoli l'aveva acquistato ho visto dai video che era forte. Questa sera da Piazza Plebiscito a Castel di Sangro interverranno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli due giocatori del Napoli, si tratta di Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli (Tutto Napoli)