Biennale Architettura 2021 | Chiude la Biennale Architettura 2021 con oltre 300mila presenze

Ringrazio infine tutti i Paesi partecipanti, che hanno costruito con tenacia la loro partecipazione a questa storica Biennale Architettura 2021.”

Un vero nuovo patrimonio di donne e uomini che dobbiamo convincere a mantenere l’appuntamento con La Biennale di Venezia e magari estenderlo anche alle altre manifestazioni e festival (Arte, Cinema, Danza, Teatro e Musica).

Molte sono state le famiglie, le ragazze e i ragazzi, professionisti di ogni età venuti alla Mostra avendo messo in calendario una visita a Venezia. (La Biennale di Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[AgCult]. . Uno sconosciuto disegno di Albrecht Dürer, raffigurante la Vergine con il Bambino, acquistato per soli 30 dollari in un déballage, potrebbe essere acquistato a 50 milioni di dollari. [The Art Newspaper]. (Il giornale dell'Arte)

Informazioni: 39 342.5805156 – [email protected]. Il costo dei biglietti per ogni concerto è di 10 euro (platea) e 7 euro. Sino al 19 dicembre nel Teatro Electra di Iglesias cinque appuntamenti imperdibili per un viaggio dal Romanticismo e Classicismo sino alle contaminazioni tra jazz e tango nuevo in compagnia di alcuni tra i musicisti più apprezzati. (Sardegna Reporter)

Emerge un diffuso desiderio di prossimità, normalità, e di certi riti, rassicuranti, come ad esempio suggerisce il caso del Salone del libro di Torino dello scorso ottobre. Solo l’architetto sarebbe in grado di superare (secondo le parole di Hashim Sarkis) i limiti posti ad esempio all’azione politica, e offrirci le soluzioni di cui abbiamo bisogno. (doppiozero)

La 17a edizione Venezia: numeri da record alla Biennale di Architettura, oltre 300 mila presenze La soddisfazione del presidente Cicutto dopo la conclusione della rassegna. Per questo speriamo che i progetti presentati alla Biennale Architettura 2021 siano in grado di generare un nuovo immaginario, ma prendiamoci anche il tempo necessario per analizzarli, prima che essi possano svelarci qualcosa di più su di noi" (Rai News)