Xbox Game Pass non genera ancora profitti

Pur avendo richiamato attorno a sé tantissimi giochi, Xbox Game Pass non riesce ancora a generare profitti.

Lo ha svelato su Twitter Tom Warren, uno dei giornalisti tech più importanti e riconosciuti.

Le parole di Warren non sono ovviamente interpretabili e si basano su un dato oggettivo: durante l’ultima conference call con azionisti e investitori, Microsoft non ha mai dichiarato che Xbox Game Pass stia generando profitti. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altri media

Un gioco in uscita che riuscirà a sfruttare le caratteristiche di Xbox Series X è sicuramente Mass Effect Legendary Edition, in grado di girare a 120fps solo sulla console di Microsoft. Se per un videogioco l’intenzione è dunque quella di sfruttare pienamente tutte le caratteristiche che può offrire la piattaforma, secondo Microsoft, in tal caso si potrà parlare di un gioco AAA. (Spaziogames.it)

l'ultimo capitolo della serie di videogiochi sportivi più famosa al mondo, è ora scaricabile senza costi aggiuntivi su console e PC per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass, insieme ad Outlast 2 e Steep. (IGN Italia)

Conan Exiles è un survival open-world ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro! La data di uscita di Conan Exiles è il 8 maggio 2018 per Playstation 4, Xbox One (Console-Tribe)

⚔️ We're excited to be opening the doors to the savage lands of Hyboria to many new PC and Xbox gamers! Oggi Funcom ha annunciato che il popolare gioco di sopravvivenza open-world Conan Exiles arriverà su Xbox Game Pass. (GamingTalker)

Questo discorso ovviamente vale e varrà anche per Xbox Series X, console che come ha ribadito anche Daniel Ahmad, viene tuttora venduta senza profitto, esattamente come PS5. Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro (Gametimers)

Leggi su helpmetech. (Di giovedì 6 maggio 2021) Il giornalista Tomè tornato a parlare dindo che secondo i report finanziari il servizio non standoper.nonper, quantomeno non ancora: lo ha scritto Tom, giornalista di The Verge, intervenendo in una discussione apparsa su Twitter. (Zazoom Blog)