David di Donatello, il mattatore è “Lo chiamavano Jeeg Robot”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL film monopolizza la 60esima edizione vincendo 6 statuette: miglior attrice e attore protagonisti – Ilenia Pastorelli e Claudio Santamaria -, attrice e attore non protagonisti – Antonia Truppo e Luca Marinelli -, miglior produttore Gabriele Mainetti, montaggio a Andrea Maguolo. Miglior regia a…Continua a... (La Prima Pagina)
Ne parlano anche altri media
Nella vita, però, si sente un campione soltanto quando riporta il sorriso sul volto di sua figlia. L'attore ha messo su muscoli e ciccia per trasformarsi nel supereroe del film Lo chiamavano Jeeg Robot. (Donna Moderna)
Miglior regista viene incoronato Matteo Garrone per il suo ... (Quotidiano.net)
«Cia sono Ilenia ho 25 anni, abito a Roma e vengo da Casa Lumbroso con otto B», così si presentava Ilenia Pastorelli, la nuova star del cinema italiano, ai provini per il Grande Fratello, strizzata in una canottierina nera e pantaloncini grigi. (Il Messaggero)
Grazie ai David di Donatello ora la conoscono tutti come Alessia di 'Lo chiamavano Jeeg Robot' la ragazza in difficoltà e vittima di abusi che fa scattare nel cuore del protagonista supereroe, (Claudio Santamaria) la consapevolezza che aiutare il ... (TvZap)
In 'Lo chiamavano Jeeg Robot', Ilenia Pastorelli è Alessia, una ragazza con problemi di violenza domestica che vive in un mondo quasi immaginario, popolato di eroi e cartoni animati. (Stadio24.com)
Il volto femminile del film 'Lo chiamavano Jeeg Robot' ha trionfato accanto a ... (Televisionando)