Pallone d’Oro di Maradona in vendita, annuncio shock di Butcher: “Lo compro e lo distruggo”

Pallone d’Oro di Maradona in vendita, annuncio shock di Butcher: “Lo compro e lo distruggo”
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Negli ultimi giorni è arrivato un annuncio clamoroso da parte dell’ex capitano dell’Inghilterra che sfidò Diego Armando Maradona. Il nome di Diego Armando Maradona resterà per sempre inciso nella storia del calcio. La leggenda del Napoli e della Nazionale Argentina ha incantato il mondo intero a suon di gol e giocate. Tutto ciò gli ha permesso di portare il suo club sul tetto d’Italia e non solo. Infatti, i successi sono arrivati anche con la maglia della Nazionale, conducendola alla vittoria del Mondiale negli 1986. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 21 maggio – Che il semaglutide fosse per Novo Nordisk un’autentica gallina dalle uova d’oro era ormai chiarissimo all’universo mondo, visto lo straordinario successo della specialità antidiabete Ozempic, prontamente affiancata – alla luce dei suoi effetti dimagranti – da una versione specificamente destinata al trattamento del sovrappeso e dell’obesità (Wegovy), una sorta di miracle therapy che ha fatto il pieno di vendite e profitti in ogni angolo del mondo. (RIFday)

La semaglutide potrebbe nei prossimi anni trasformarsi in un importante presidio di salute pubblica: è quanto emerge dai risultati di uno studio su oltre 17.600 persone presentato dai ricercatori dell'University College London al Congresso Europeo sull'Obesità. (Focus)

farmaci Una nuova ricerca su oltre 17.000 adulti, in sovrappeso/obesi, ha dimostrato che la semaglutide può causare una perdita di peso media del 10% e una riduzione del girovita di oltre 7 cm, dopo 4 anni. (Farmacista33)

Semaglutide, il farmaco per il diabete può ridurre anche il rischio di infarti e ictus

, condotta con l'ausilio dell'intelligenza artificiale. (Tiscali Notizie)

Il farmaco semaglutide, nato come anti-diabete e diventato popolarissimo per la perdita di peso, fa dimagrire perché “riduce attivamente la fame e l’appetito”: l’esperta Annalisa Capuano (SIF) a Fanpage. (Fanpage.it)

Un farmaco per controllare il diabete può avere un «effetto collaterale» positivo: l’agonista GLP1 semaglutide ha dimostrato di ridurre il rischio di infarti, ictus e morte cardiovascolare in chi è sovrappeso od obeso e ha già malattie di cuore e vasi, indipendentemente dalla perdita di peso che si riesce a ottenere e che era finora ritenuta il vero artefice dei benefici cardiovascolari della terapia. (Corriere della Sera)