Ballando, Alessandra Tripoli commossa: “Mi viene da piangere”, il suo racconto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandra Tripoli emozionata annuncia: “Il mio piccolo Liam è stato battezzato”. Alessandra Tripoli, una delle maestre più amate di Ballando con le stelle, intervistata dal settimanale DiPiù, ha condiviso una notizia emozionante: “Il mio piccolo Liam è stato battezzato”.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli svela: “Milly Carlucci mi è stata accanto durante la gravidanza”. Alessandra Tripoli ha finalmente presentato ai suoi cari il figlio Liam, dopo mesi di lontananza a causa della pandemia. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto pare, il ballerino sarebbe sempre più vicino alla trasmissione di Amici di Maria De Filippi Ne ho parlato con Milly Carlucci e lei è d’accordo con me. (Isa e Chia)

Tra i nomi vip scelti come concorrenti è stato fatto anche quello di Paola Barale, la showgirl lontana dalla tv da qualche anno avrebbe inizialmente detto si alla Carlucci ma ora sembra esserci un ripensamento. (Solonotizie24)

Ballando con le stelle, Mauro Coruzzi non ha dubbi: “Milly Carlucci saprà creare un cast capace di sorprendere”. Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, che quest’anno riserverà alcune sorprese. (Lanostratv)

Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche”. Ballando con le Stelle, Paola Barale a rischio. Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, la Carlucci non potrà contare sulla partecipazione come concorrente di Paola Barale. (Più Sani Più Belli)

LA FRECCIATA Cristina Chiabotto, l'ex Fabio Fulco spara a zero:. AL VIA IL 16 OTTOBRE Ballando con le Stelle, Milly Carlucci "corteggia". allando con le Stelle, Al Bano tra i concorrenti della prossima. (Il Messaggero)

Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche”, scrive il sito di Roberto D'Agostino. Cosa esce dalla bocca di Paola Barale: una confessione piccantissima. (Liberoquotidiano.it)