Fiorenzuola, Bersani bacchetta il governo: Libero di votare no a referendum

Piacenza24 INTERNO

E' un Pier Luigi Bersani furioso, quello in collegamento ieri sera a Piazza Pulita, la trasmissione di La7 condotta da Corrado Formigli, che lo ha raggiunto al teatro Verdi di Fiorenzuola dove aveva portato il suo sostegno al candidato sindaco del Pd ... (Piacenza24)

Ne parlano anche altre testate

Ieri la ministra aveva detto: "I partigiani veri voteranno sì alla riforma" costituzionale. Il premier: "Ci saranno anche veri partigiani che voteranno no, li rispettiamo tutti". (L'Espresso)

Il risultato della frase sbilenca del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi sui “partigiani veri” che “votano sì” è che ora lo scontro si trascina a una giornata di distanza e coinvolge l'ex presidente della Repubblica e il presidente dell'Anpi. (Il Fatto Quotidiano)

«Ci sono i veri partigiani che voteranno sì e i veri partigiani ... “C'è chi voterà sì e chi no, vogliamo bene a tutti”. (La Stampa)

... All’indomani della lite verbale tra il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi e l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani in merito a una frase poi smentita secondo cui «i veri partigiani voteranno sì alla riforma costituzionale» prende posizione anche il premier Matteo Renzi. (La Stampa)

di Francesco Pacifico. Poletti convoca i sindacati per parlare anche di lavoro. (Lettera43)

Nel ... (L'Huffington Post)