Siria, Putin e Erdogan registi della tregua

Il Gazzettino ESTERI

In Siria una nuova tregua è stata firmata ieri tra le forze governative del regime di Damasco e sette sigle dei ribelli. La differenza con gli altri cessate il fuoco riguarda i mediatori che sono dietro l'intesa: Russia, Turchia e Iran. Non a caso l ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Come denunciato dall'Osservatorio siriano per ... (Adnkronos)

In Siria è in vigore dalla mezzanotte locale il cessate il fuoco, mediato dalla Russia e dalla Turchia . Ed esclusi dall ... (Radio Vaticana)

Come previsto, alla mezzanotte locale (le 23 italiane) entrato in vigore il cessate il fuoco fra le parti in conflitto in tutta la Siria, mediato dalla Russia e dalla Turchia. (Il Messaggero)

Secondo alcune fonti la tregua è prevista "in tutte le ... immagine Raggiunto un importante accordo per il cessate il fuoco in Siria tra Russia e Turchia. (Vivere Italia)

È entrato in vigore a mezzanotte locale (le 23 in Italia) il cessate il fuoco in Siria tra il regime e l'opposizione, grazie a un accordo siglato da Russia e Turchia e accettato sia dall'esercito siriano sia dalle fazioni ribelli. (LaPresse)

Il possibile accordo tra Russia e Turchia verrà sottoposto all'approvazione di Damasco e dei gruppi dell'opposizione siriana. (Oggimedia)