Omicidio a Cologno al Serio, uccide la moglie a coltellate in casa: arrestato

IL GIORNO INTERNO

– Tragedia a Cologno al Serio, nella Bergamasca. Oggi pomeriggio, verso le 14.30, un uomo ha ucciso la moglie a coltellate, nella loro casa di via Donizetti. Secondo le prime informazioni, si tratta di un nigeriano e la vittima, una 49enne, è una sua connazionale. I due erano in casa da soli quando è avvenuta l’aggressione. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, ma per la donna non c’era già più nulla da fare. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Fermato dai Carabinieri e portato ieri sera nel carcere di Bergamo, nel 2013 l’indagato si era reso responsabile di lesioni aggravate cagionate alla donna e nella circostanza l’aveva anche minacciata con un coltello: nel corso delle indagini successive il soggetto era risultato affetto da problemi psichici che ne avevano reso necessario il Trattamento Sanitario Obbligatorio e dal 2014 risultava in cura presso diversi CPS della zona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il 45enne aveva problemi psichici e aveva già subito un Trattamento sanitario obbligatorio (Tso). (MilanoToday.it)

Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 28 marzo 2024 i militari della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia Carabinieri di Treviglio sono intervenuti a seguito di una richiesta d’intervento che segnalava una violenta lite in un’abitazione di Cologno al Serio (MyValley.it)

L'arresto e l'interrogatorio dell'uomo Ancora da chiarire le dinamiche esatte dell'accaduto, fatto sta che i carabinieri del Nucleo radiomobile di Treviglio, dopo la richiesta d'intervento ad opera dei vicini, che segnalavano una violenta lite, sono intervenuti sul posto. (Prima Bergamo)

Dai primi rilievi parrebbe che a uccidere la donna sia stato un unico fendente. L’omicidio è avvenuto nella casa della coppia a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, dove i due risiedevano da 4 anni. (Il Fatto Quotidiano)

01:26 Donna uccisa a coltellate dal marito in casa nel Bergamasco (La Gazzetta di Mantova)