Censis: Tv regina dei media, ma i giovani scelgono Fb

Internet, smartphone e tablet sono sempre più diffusi. La conferma arriva dall'ultimo rapporto dell'Istituto che parla anche di un Paese spaccato nell'uso della rete. Il 70% della popolazione usa il web e il 50% è iscritto a Facebook. Va male la carta stampata. (Il Piccolo)

Su altre fonti

In Italia, è iscritto a Facebook il 50,3% dell'intera popolazione (il 77,4% dei giovani under 30), YouTube raggiunge il 42% di utenti (il 72,5% tra i giovani) e il 10,1% degli italiani usa Twitter. Pubblicato il rapporto Censis sulla comunicazione. (Vita)

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)

www.redattoresociale.it. giovedì 26 marzo 2015 12:18. (Cronache Laiche)

In base al 12° rapporto Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione presentato oggi a Palazzo Giustiniani a Roma, ... (Vodafone Lab)

Eppure il Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione, tra le tante sorprese che riserva, ne ha una anche sul più grande social ... (Avvenire.it)

Nel 2015 il 70,9 per cento degli italiani si collega a internet, con un aumento del 7,4 per cento rispetto al 2013. Cosa dice il rapporto: Internet. (Internazionale)