"Ogni maledetto Natale", contro i cinepanettoni l'ironia di Boris

Contro il cinepanettoni a colpi di comicità surreale e con un grade cast costretto a fare i doppi turni.Contro il cinepanettoni a colpi di comicità surreale e con un grade cast costretto a fare i doppi turni. Famiglie burine, cacce notturne ai cinghiali, filippini ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Boris - Il film, gli autori della (fuori)serie italiana ci riprovano e si cimentano con il genere per eccellenza del cinema italiano: il film di Natale! (Movieplayer.it)

Quando si vuole procedere con un nuovo capitolo di una lunga saga, ci si domanda immediatamente se il cast originale apparirà nuovamente. La forza di un franchise, alla lunga, la fanno però anche e soprattutto le nuove leve, e Pirati dei Caraibi 5 non fa eccezione. (Mister Movie)

Le opportunità di lavoro nei negozi Kiko (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il... Il Web è più libero rispetto alla televisione, non c’è censura. (Il quotidiano Italiano)

(KIKA) - MILANO - Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, autori di Boris, hanno presentato a Milano la loro nuova commedia Ogni Maledetto Natale, attesa nelle sale a partire dal prossimo 27 novembre. (Yahoo Notizie)

L'attore romano sotto la Mole per la presentazione del film "Ogni maledetto Natale" (con Corrado Guzzanti e Marco Giallini) elogia la città e ribadisce la sua..... (La Repubblica)