Serie B, Pisa-Reggiana: entrambe le squadre vogliono i tre punti

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Pisa-Reggiana: entrambe le squadre vogliono i tre punti Torna il campionato di Serie B, dopo la sosta per le festività, con la prima giornata del girone di ritorno. Nel match di oggi all’Arena Garibaldi, si troveranno di fronte Pisa e Reggiana, separate da un solo punto in classifica. La direzione di gara è stata affidata all’arbitro Luca Zufferli della sezione di Udine, coadiuvato dagli assistenti Mokhtar e Bahri e dal IV Uomo Bordin. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sì, mi sono rilassato e non ho visto partite a parte quella con il Catanzaro il giorno dopo. Dopo avere chiuso il 2023 nel migliore dei modi, la Reggiana è pronta a ripartire a testa alta e con lei anche il suo tecnico Alessandro Nesta, curioso di rivedere all'opera una squadra trasformata nello spirito dopo le ultime convincenti prestazioni e alla ricerca di punti preziosi contro un Pisa invischiato nella lotta per non retrocedere ma dal potenziale enorme. (TuttoReggiana)

Di un nuovo inizio si tratterà sicuramente per Nicholas Bonfanti. Al via il 2024, al via "l’inizio di un nuovo percorso", come dichiarato da Aquilani nella conferenza stampa pre-partita. (Quotidiano Sportivo)

Tutto questo Alessandro Nesta lo sa: "La situazione infortuni? Il contesto sta migliorando. Un’infermeria che si svuota. (Quotidiano Sportivo)

Pisa-Reggiana, i convocati di Aquilani: tre assenze a centrocampo. Prima per Bonfanti (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è impegnata questa sera a pochi chilometri da Milano, ovvero a Monza. All’U-Power Stadium molti tifosi nerazzurri stanno arrivando con mezzi alternativi, come sottolinea Matteo Barzaghi su Sky Sport (Inter-News)

Al fianco di Rozzio e compagni saranno presenti circa 1000 tifosi granata in arrivo dall'Emilia: curva ospiti sold out (900 posti) in poche ore, tanti altri supporter troveranno posto nei settori adiacenti. (TuttoReggiana)