Nel 2013 in 1893 si sono rivolte al Centro risorse donne di Lecco

ResegoneOnline INTERNO

Crescono le persone che si rivolgono al Centro risorse donne di Lecco in cerca di lavoro, mentre calano le famiglie che usufruiscono del servizio per la ricerca di lavoratori di cura (assistenti familiari, colf, baby sitter, ecc...). Un altro segno del perdurare e dell'aggravarsi della crisi quindi in questo... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Chi ha detto che la convivenza tra le Veline di Striscia sia sempre rosa e fiori? Alessia Reato e Giulia Calcaterra non sono mai venute alle mani, ma ci è mancato poco. (Bigodino.it)

“Il progetto finalizzato alla promozione di attività per la prevenzione alla dipendenza del gioco d’azzardo a cui sta lavorando il Comune di Potenza attraverso un’iniziativa che ha avuto il merito di coinvolgere innanzitutto l’associazionismo che si batte da tempo contro…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il Suel è stato presentato a Bruxelles ad un workshop sui servizi pubblici verso le imprese (Aosta Oggi)

Il workshop si svolge nell’ambito della mostra “Pura…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I lavoratori scrivono ai Comuni soci. (ParmaToday)

“Insieme al Sindaco abbiamo sempre avuto a cuore l’individuazione di specifici percorsi volti al perseguimento della tutela della promozione e della salute di tutti i cittadini in particolar modo degli anziani, minori e persone con disabilità” sostiene l’assessore ai Servizi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)