Juventus, l'addio di Chiellini e Dybala chiude un'era irripetibile. Pogba per tornare protagonisti?

TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri ringrazia i due pilastri di un'era irripetibile dei bianconeri, e guarda avanti

Pogba per tornare protagonisti?

Dura 78' la partita di Dybala, che saluta tra applausi e lacrime.

vedi letture. La Juventus saluta Giorgio Chiellini e Paulo Dybala venendo beffata all'ultimo secondo di partita.

Juventus, l'addio di Chiellini e Dybala chiude un'era irripetibile.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La corsa di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus finisce qui. Nulla, e allora meglio lasciarsi col saluto dello Stadium, con gli abbracci, le lacrime e le (Tutto Juve)

Con quel pianto a dirotto, con le lacrime scese in viso, Dybala si è incollato addosso la maglia della Juventus, ne è diventato bandiera E ancora, quando l’impianto è ormai vuoto, seduto in mezzo al campo, insieme a Vlahovic e Morata. (Calcio In Pillole)

La Gazzetta dello Sport scrive: "Alla carriera, 3 per 3 quindi 9". Le pagelle di Chiellini: la sua uscita dal campo chiude un'era. (TUTTO mercato WEB)

Lacrime, ricordi e un abbraccio collettivo per celebrare due bandiere della storia recente della Vecchia Signora. È stata una serata ricca di emozioni quella dell'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Il calcio è questo, amici innamorati di un pallone che rincorrono lo stesso sogno - scrive il serbo, che ieri ha esultato con la Dybala-mask in onore dell'argentino - e di una cosa sono certo: ovunque ti porti il destino, continuerai a splendere. (Tutto Cagliari - News)

Dybala all’Inter, la frase dell’argentino scuote il mercato. Visibilmente commosso, quasi dispetato, il giocatore argentino ha ricevuto l’abbraccio di quello che a breve diventerà il suo ex pubblico trattenendosi sotto vari settori dello stadio a lungo. (Calcio mercato web)