Emma si fa il tampone prima di XFactor: ecco come reagisce

Caffè e tampone. Non è stata una pausa piacevole per Emma Marrone che, a poche ore dal debutto come giudice nella nuova edizione di X Factor , ha dovuto sottoporsi al tampone di routine per accertare che non sia positiva al Covid-19. La cantante ha immortalato la scena in un video pubblicato su Instagram in cui non trattiene le urla per il fastidio quando le infilano il bastoncino del test nel naso. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE. Dietro le quinte di «X Factor 2020», tra misure anti-Covid e il cuore più profondo della musica. LEGGI ANCHE. X Factor 2020: «Il ritorno all’intimità» LEGGI ANCHE. «X Factor 2020», parlano i giudici: «Uniti e amici come in una sit-com». (Vanity Fair Italia)

Prima di entrare nel vivo di quest’esperienza a X Factor Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a La Stampa. Emma Marrone su X Factor e Amici svela: “La vera differenza sono io”. Nell’intervista che Emma Marrone ha rilasciato a La Stampa, ha parlato delle due esperienze di Amici e X Factor. (Lanostratv)

Per ora le audition saranno senza pubblico in studio, i live saranno invece a Milano, nella zona ex-Expo, la speranza è quella di portare il pubblico, pur rispettando tutte le normative, e, come hanno spiegato da Fremantle, «X Factor 2020 arriverà fino in fondo». (Leggo.it)