Emma si fa il tampone prima di XFactor: ecco come reagisce

Emma si fa il tampone prima di XFactor: ecco come reagisce
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

Caffè e tampone. Non è stata una pausa piacevole per Emma Marrone che, a poche ore dal debutto come giudice nella nuova edizione di X Factor , ha dovuto sottoporsi al tampone di routine per accertare che non sia positiva al Covid-19. La cantante ha immortalato la scena in un video pubblicato su Instagram in cui non trattiene le urla per il fastidio quando le infilano il bastoncino del test nel naso. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'edizione totalmente diversa dalle precedenti, alla ricerca del talento del 2020, che non è più solo voce, ma anche scrittura, composizione, produzione musicale. Per ora le audition saranno senza pubblico in studio, i live saranno invece a Milano, nella zona ex-Expo, la speranza è quella di portare il pubblico, pur rispettando tutte le normative, e, come hanno spiegato da Fremantle, «X Factor 2020 arriverà fino in fondo». (Leggo.it)

Emma Marrone, confessione prima di X Factor: “Ho i miei limiti”

Prima di entrare nel vivo di quest’esperienza a X Factor Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a La Stampa. Emma Marrone su X Factor e Amici svela: “La vera differenza sono io”. Nell’intervista che Emma Marrone ha rilasciato a La Stampa, ha parlato delle due esperienze di Amici e X Factor. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr