CorSport - Koulibaly torna in campo contro la Juve: non vede l'ora di dimenticare l'autogol di un anno fa

CorSport - Koulibaly torna in campo contro la Juve: non vede l'ora di dimenticare l'autogol di un anno fa
CalcioNapoli24 SPORT

Un episodio che non vede l'ora di dimenticare"

Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul rientro di Koulibaly contro la Juve: "Allo Stadium, mercoledì, l'allenatore del Napoli potrà tornare ad affidarsi a Koulibaly, alla sua miglior versione, un gigante contro Milan e Roma, capace di esaltarsi nelle grandi sfide.

Nell'ultimo precedente a Torino, 31 agosto 2019, ma sembra una vita fa, Koulibaly concesse la vittoria alla Juve con uno sfortunato autogol. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus-Napoli decisiva per il futuro di Andrea Pirlo: un nuovo ko potrebbe sancire l’esonero del tecnico, il piano della società. (DirettaGoal)

La seconda: sul 3-1 non poteva inventare nulla per evitare la risalita del Crotone? Per battere il Crotone il Napoli è stato costretto a vincere due volte: ad inizio partita e dopo la rimonta calabrese. (Tutto Napoli)

I giorni più a rischio per Pirlo. Tuttosport: "Col Napoli è un dentro o fuori"

Tuttosport: "Col Napoli è un dentro o fuori". vedi letture. Per Andrea Pirlo è l'ora più buia: la sua Juventus, pur avendo salvato la pelle nel derby, è tornata a mostrare tutti i difetti che ne hanno contrassegnato i momenti più complicati della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr