Ethereum sbarca al NASDAQ: Mogo compra per 400.000$

Ethereum sbarca al NASDAQ: Mogo compra per 400.000$
Criptovaluta.it ECONOMIA

Il piano di Mogo per aumentare l’esposizione su Ethereum e su altre criptovalute. L’investimento in Ethereum non è la prima escursione di Mogo nel mondo delle criptovalute.

Ethereum sbarca al NASDAQ!

Una proverbiale ciambella con il buco, con Ethereum che nonostante una leggera correzione sembra essere la criptovaluta più forte del momento, per spinta propulsiva e per valore futuro.

Bitcoin è stato in questo senso pioniere, essendo entrato per volumi molto importanti già nei bilanci di Tesla e MicroStrategy

Ethereum è una delle 19 criptovalute disponibili su eToro (qui per aprire un conto virtuale gratuito), il broker del CopyTrading e dei CopyPortfolios sulle criptovalute. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il popolo “DOGE” di Twitter non ha dubbi: 0,8 dollari la prima tappa, 1 dollaro la seconda. DOGE!”, quasi mettendo in secondo piano la scalata di Musk al mercato spaziale e vedendo in quella potenza tutta la carica dei guadagni promessi dalla nuova moneta. (Punto Informatico)

Dogecoin non si ferma più: ora anche su Gemini

Anche Gemini abbraccia Dogecoin. Questo pomeriggio un ulteriore rialzo del valore, fino a raggiungere la soglia massima di 0,611135 dollari, mai toccata prima. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr