Milan, Pioli: "Giroud non può avere un grosso minutaggio stasera. Tonali non al meglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

“Entrambi un po’ per natura fisica, Olivier è rimasto fermo per due settimane e non credo che non possa avere grandissimo minutaggio stasera.

Poi credo che qualche rotazione, giocando spesso e a questi ritmi, può servire a tenere alta la prestazione della squadra”

Tonali non al meglio". vedi letture. Stefano Pioli è stato intervistato da Sky Sport prima del fischio d'inizio di Liverpool-Milan.

Milan, Pioli: "Giroud non può avere un grosso minutaggio stasera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ad Anfield la prima frazione è stata un dominio dei padroni di casa, capaci di firmare il primo punto della contesa dopo neppure dieci minuti grazie all'autorete di Tomori. Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool. (RSI.ch Informazione)

Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. La squadra di Simone Inzaghi, invece, si propone molto bene, ma non graffia per davvero: le sue grandi occasioni sono zero. (Inews24)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool ecco cosa ha detto. «Sono rimasti fuori per ragioni tattiche ma anche fisiche. (Milan News 24)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)

Sul ritorno in Champions: “È emozionante per quello che è il Milan, solo chi lo ha provato può immaginare cosa significa giocare in Champions. Su Klopp: “Era molto contento del nostro ritorno in Champions League. (Spazio Milan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)