Milan, Pioli: "Giroud non può avere un grosso minutaggio stasera. Tonali non al meglio"

Milan, Pioli: Giroud non può avere un grosso minutaggio stasera. Tonali non al meglio
TUTTO mercato WEB SPORT

“Entrambi un po’ per natura fisica, Olivier è rimasto fermo per due settimane e non credo che non possa avere grandissimo minutaggio stasera.

Poi credo che qualche rotazione, giocando spesso e a questi ritmi, può servire a tenere alta la prestazione della squadra”

Tonali non al meglio". vedi letture. Stefano Pioli è stato intervistato da Sky Sport prima del fischio d'inizio di Liverpool-Milan.

Milan, Pioli: "Giroud non può avere un grosso minutaggio stasera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)

Aver contribuito a ritornare in questa competizione è motivo di orgoglio”. Dobbiamo stare attenti perché sono pericolosi ma sappiamo che hanno anche dei difetti, dobbiamo essere noi stessi e cercare di sfruttare quelli che sono i loro difetti” (Il Milanista)

LIVE Liverpool-Milan, Champions League in DIRETTA: orario, canale tv, probabili formazioni

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool ecco cosa ha detto. Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool, valida per la prima giornata del gruppo B di Champions League, ecco cosa ha detto sul balottaggio tra Rebic e Giroud e l’assenza di Tonali:. (Milan News 24)

51' Calcio d'angolo per il Liverpool: pallone fuori per Alexander Arnold, che calcia di prima intenzione ma spara alto. 32' Altro corner per il Liverpool: pallone in mezzo, Leao, ben appostato, allontana la minaccia. (Milan News)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del confronto tra Liverpool e Milan, prima giornata del Gruppo B della fase a gironi della Champions League 2021-2022. PROBABILI FORMAZIONI. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, N. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr