Usa: uccise due neri in 2012, agente non colpevole

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - WASHINGTON, 23 MAG - E' stato scagionato da tutte le accuse e dichiarato non colpevole un agente bianco che nel 2012 sparò e uccise due afroamericani mentre erano al volante di un'auto a Cleveland in Ohio. Michael Brelo (31), rischiava 22 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

La polizia ha fermato 71 persone durante le proteste nate questa notte a Cleveland in seguito all'assoluzione di un agente di polizia accusato della morte di due afroamericani avvenuta durante una sparatoria nel 2012. (RSI.ch Informazione)

Nel 2012 partecipò all'inseguimento che portò all'uccisione di due giovani di colore. Dal caso Ferguson in poi non si placa la tensione tra forze dell'ordine e comunità afroamericane. (Fanpage)

Il giudice ha spiegato ... Michael Brelo (31), rischiava 22 anni di prigione. (Bluewin)

E' stato dichiarato non colpevole e scagionato da tutte le accuse, il poliziotto Michael Brelo che nel 2012 a Cleveland, sparò e uccise una coppia di cittadini afroamericani disarmati. (Corriere Quotidiano)

Lo riferisce la rete Nbc. La polizia di Cleveland in Ohio ha arrestato tre persone coinvolte in proteste successive all'assoluzione dell'agente Michael Brelo che nel 2012 sparo' e uccise una coppia di afroamericani disarmati. (Corriere Quotidiano)

- La polizia di Cleveland in Ohio ha arrestato tre persone coinvolte in proteste successive all'assoluzione dell'agente Michael Brelo che nel 2012 sparo' e uccise una coppia di afroamericani disarmati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)