Lautaro rimane all'Inter, c'è un segnale!

Calciomercato.com SPORT

In qualunque situazione l’Inter ha sempre il suo protagonista al centro dell’attenzione..

Tanto meglio con 50 milioni di clausola si potrebbe arrivare a un goleador giovane come Werner.

Quell’offerta non è mai arrivata, Icardi stava bene all’Inter e se fosse stato per lui non se ne sarebbe mai andato.

Credo molto povero, molto fermo.Ha 24 anni e ha già segnato tantissimo in Germania.

La storia insegna o dovrebbe insegnare che non va proprio così. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Se si può concludere sul campo, spero si faccia così. In questo momento sarà difficile ottenere il costo di clausola, ma comunque una cifra importante". (Tutto Juve)

Scartati dall'Inter invece i profili dell'ex Coutinho, di rientro dal Bayern Monaco, e dell'attaccante francese Dembelé, in quanto il loro valore di mercato finirebbe per portare uno scambio alla pari che Marotta e Ausilio non prendono in considerazione. (Calciomercato.com)

Avevano le loro ragioni, ma più di tutto, col passare dei giorni, abbiamo capito che sarebbe stato giusto non giocarla comunque, quella partita. Dalla società bianconera si sono affrettati a smentire: macché 8, il tampone è stato fatto l’11. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano “pesa” per 90 milioni sul bilancio blaugrana per effetto del suo arrivo per 160 mln dal Liverpool (effetto della “bolla” creata dalla trattativa del Barça con il Paris Saint-Germain per Neymar). (Fantacalcio ®)

C’è una clausola rescissoria, ma c’è anche un ingaggio che al momento non identifica il rendimento del Toro sul rettangolo verde. E’ davvero possibile che in casa Inter si dia già per scontata la partenza del proprio gioiello più luminoso? (TUTTO mercato WEB)

Ma ora in coda, dopo il Barça, c'è l'altra potenza spagnola e per l'Inter questo significa una cosa sola: che può scatenarsi l'asta. "Il Real Madrid vuole Lautaro Martinez". (Tuttosport)