Cagliari, migrante fugge da ospedale: cade da finestra e muore

Mondo TiVu INTERNO

Un uomo di origine eritrea ricoverato nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Cagliari, ha tentato di scappare calandosi dalla finestra con un lenzuolo ma è morto. L'episodio è avvenuto intorno all'una di notte, mentre il giovane si trovava ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

PROFUGO NON ERA RECLUSO NE' PIANTONATO - Il profugo eritreo di 24 anni affetto da scabbia morto mentre tentava di fuggire dal nosocomio non era recluso o piantonato e poteva uscire anche dalla porta, si apprende da fonti ospedaliere. (Rosa Rossa)

Era ricoverato nel reparto malattie infettive, non poteva uscire dall'ospedale perchè affetto da scabbia e nel tentativo di fuggire calandosi dalla finestra è morto. (Il Messaggero)

Tragedia nel corso della notte all'ospedale SS Trinità di Cagliari. (Adnkronos)

commenta. È morto ... (il Giornale)

Era ricoverato nel reparto malattieinfettive, non poteva uscire dall'ospedale perché affetto dascabbia e nel tentativo di fuggire calandosi dalla finestra èmorto. (Solo News)

Ha legato delle lenzuola formando una specie di corda, tentando di calarsi dalla finestra e fuggire. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, si trovava in una stanza al terzo piano. (Cagliaripad)