Alitalia, Lufthansa ci ripensa e prepara il piano industriale

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Alitalia, Lufthansa ci ripensa. e prepara il piano industriale. Lufthansa è ufficialmente in corsa nella partita di Alitalia.

Come si ricorderà, fino a questo momento Lufthansa ha confermato l’interesse a una partnership commerciale e a un ingresso nel capitale, ma subordinato ad alcune condizioni.

Secondo quanto apprende l’Agi, la compagnia di Francoforte avrebbe addirittura messo la questione tra i punti all’ordine del giorno di una riunione del cda già fissata per lunedì prossimo. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altre testate

È più sul giusto partner di cooperazione che si deciderà il fatto se Alitalia ritroverà la strada del successo”. Anche alla luce di queste parole si resta dunque orientati su Delta, che qualche giorno fa ha confermato l’impegno ad iniettare nella nuova Alitalia fino a 100 milioni per una quota del 10%. (Travelnostop.com)

Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro. Per informazioni e abbonamenti. Lo certifica FlightStats, autorevole società indipendente Usa che stila la classifica della puntualità dei principali vettori mondiali, confrontando i dati di compagnie paragonabili per dimensioni e network. (ferpress.it)

di Redazione. Con l’82,1% dei voli atterrati in orario, Alitalia si conferma la seconda compagnia aerea più puntuale in Europa nei primi dieci mesi del 2019. FlightStats è una delle poche società di rilevazione che monitora per ciascuna compagnia la quasi totalità dei voli effettuati. (Telenord)

Sul lungo raggio si sta consumando lo scontro con Delta, che non cede voli supplementari sugli Stati Uniti per non danneggiare l’alleato Air France-Klm, di cui ha in portafoglio il 10%. Intanto, le offerte vincolanti per Alitalia potrebbero slittare per l’ottava volta: dal 21 novembre a fine mese. (FIRSTonline)

Alitalia è la seconda compagnia più puntuale d’Europa Con l’82,1% dei voli atterrati in orario, Alitalia si conferma la seconda compagnia aerea più puntuale in Europa nei primi dieci mesi del 2019. (Travel Quotidiano)

15 nov 2019 ore 08:19. Il quotidiano fornisce aggiornamenti sulla vicenda Alitalia. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. (SoldiOnline.it)