Catia Bastioli presidente Terna, ancora un giorno per l'ad

Milano Finanza INTERNO

La scienziata 57enne, di Foligno, è destinata alla presidenza di Terna, il gestore della rete elettrica nazionale. La sua nomina arriverà dalla Cassa depositi e prestiti, azionista di maggioranza. Bastioli ha depositato 90 brevetti base e 900 brevetti internazionali ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno Fanciulle e benvenute ad un nuovo appuntamento con BeautyVideoGame! Abbiamo capito che a farla da padrone per questa primavera (che ogni tanto qualche burlone "spegne", visti i repentini cambiamenti climatici!) è il rosa in tutte le sue sfumature. (Bigodino.it)

NOVARA – Catia Bastioli, amministratore delegato di Novamont, l'azienda novarese leader mondiale delle bioplastiche (il Mater-Bi è il prodotto più conosciuto), verso la presidenza di Terna, grande operatore di reti per la trasmissione dell'energia elettrica. (Corriere di Novara)

Tra le nuove nomine dei vertici delle società controllate dal Ministero del Tesoro il presidente del Consiglio Renzi ha voluto una significativa presenza femminile. Quattro donne tra i nuovi presidenti delle aziende pubbliche. (IO donna)

.. (La Repubblica)

Tra questi ci sono le questioni di opportunità che alcune di queste nomine portano in dote. Il diffuso entusiasmo per le prime nomine dell'era Renzi fa passare vari temi in secondo piano. (il Giornale)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)