Pensionata uccisa dopo la rapina fermati due giovani a San Salvo

Il Centro INTERNO

SAN SALVO. Ha cercato di difendersi parando i colpi, come attestano i segni trovati sulle sue povere mani. Ha chiesto aiuto con quanto fiato aveva in gola. Non ce l'ha fatta. Il tentativo di rapina si è trasformato in tragedia. (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

- Chieti 14 agosto- Sconvolge tutti la morte dell'anziana Albina Paganelli di 69 anni. La donna intorno alle 3 di notte è stata vittima ... (LeNews.eu)

Il pm titolare dell'inchiesta ha disposto il fermo di ... (AGI) - L'Aquila, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'allarme alle 3 di notte da un vicino di casa che ha sentito le grida della donna Chieti, 14 agosto 2012 ... Omicidio nella notte in pieno centro abitato a San Salvo. (Quotidiano.net)

La donna di 69 anni è stata trovata priva di vita con ferite da arma da taglio. CHIETI - Omicidio nella notte ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il pubblico ministero Enrica Medori, sostituto procuratore del tribunale di Vasto, ha predisposto l'autopsia sul corpo di Albina Paganelli, la pensionata di 69 anni uccisa questa notte a coltellate durante un tentativo di rapina a San Salvo. (Tiscali)

VASTO (Chieti) - Al termine di un interrogatorio durato alcune ore in Procura a Vasto il sostituto procuratore Enrica Medori ha firmato un provvedimento di fermo di polizia per due persone, in relazione all'uccisione di Albina Paganelli, 69 anni, ... (il Nuovo Molise)