Civitavecchia - Giammusso replica al Pd: Porto e città viaggiano insieme

Civitavecchia - Giammusso replica al Pd: Porto e città viaggiano insieme
Paolo Gianlorenzo INTERNO

Antonio Giammusso – Coordinatore Lega Civitavecchia

Quale occasione migliore, nella quale le forze politiche potranno dare il loro contributo a riparare i danni che qualcuno ha lasciato?

Stupisce e amareggia che a tale mancanza di comprensione si aggiunga anche la strumentalità nell’accusare la maggioranza a sostegno del sindaco Tedesco di ostacolare gli interessi della città.

Oggi il porto e la città viaggiano e lavorano assieme. (Paolo Gianlorenzo)

Su altre fonti

Castellammare da un po’ di tempo a questa parte aspetta una politica adeguata ai suoi bisogni e alle sue ambizioni Quali sono secondo lei le principali criticità in città in questo momento che meriterebbero la massima attenzione da parte della politica? (StabiaChannel.it)

“Se il Pd vincerà i ballottaggi di Roma e Torino, l’alleanza con il M5s andrà avanti. Se fra una settimana i ballottaggi a Roma e Torino saranno vinti dal Pd, l’alleanza con il M5s andrà avanti. (Il Sussidiario.net)

Il vice sindaco Mologni Zanga, che ha 60 anni, è già stato sindaco in passato, per due mandati: è stato eletto nel 1994 e nel 1998. Un sindaco appena eletto, di Fratelli d’Italia, ha nominato come suo vice un tesserato del Pd. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Quinto Mazzoni si dimette da segretario del Pd

Questa volta, al contrario, come riporta Bergamonews, hanno corso insieme con la lista “Riparti Albano”. Ad Albano, invece, il neoeletto sindaco di Fratelli d’Italia Gianmario Zanga, ha nominato come suo vice Fabrizio Mologni, tesserato del Pd. (Prima Bergamo)

Quinto Mazzoni. Credo di aver dato tanto, anche se, come sempre, resto convinto che si può fare ogni volta di meglio. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr