Lukaku, non solo gol: decimo assist stagionale, a un passo dal record di Maicon

fcinter1908 SPORT

L'attaccante belga si è dimostrato ancora una volta decisivo per i nerazzurri, anche nelle giornate in cui non segna. Fabio Alampi. I gol, certo.

Lukaku è il primo giocatore a sommare almeno 20 gol e almeno 10 assist in una stagione in Serie A dal 2004/2005.

Per il bomber nerazzurro lo score stagionale recita 21 gol e 10 assist in campionato, primo giocatore in grado di segnare almeno 20 reti e di servire almeno 10 passaggi decisivi in una stagione di Serie A dal 2004/05. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L’ultima che mi è arrivata è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro“. Ma ci sarebbe un’altra squadra ad aver bussato alla porta di Steven Zhang per Lukaku: secondo il giornalista Bruno Longhi, il Real Madrid sarebbe piombato sul belga, offrendo una maxi cifra. (Footballnews24.it)

Il giocatore ha sempre voluto diventare grande al Chelsea, molte delle responsabilità potrebbero essere attribuite all’esperienza negativa di Villas–Boas. Gli inglesi hanno bisogno di un grande attaccante e un giocatore come Haaland è fuori mercato (IlNapolista)

Inter, voci dall'Inghilterra su Lukaku. Si legge sul quotidiano in edicola, infatti, che i Blues vorrebbero acquistare nuovamente il giocatore, già visto all'opera - giovanissimo - con la maglia del Chelsea nel 2011. (Sportevai.it)

Dall'Inghilterra l'accusa al Man Utd: "Che errore lasciar partire Lukaku"

Come scrive la testata Todofichajes.com, i ‘Blues’ sarebbero in prima fila per il centravanti belga considerando anche l’uscita di scena del Real Madrid, che continuerebbe a puntare su Mbappe e Haaland o in alternativa a Lewandowski (Juventus News 24)

Il Chelsea pensa ai rinforzi per la prossima stagione e inizialmente le due idee erano Erling Haaland ed Harry Kane, per l’attacco. Tentazione Lukaku, il Chelsea vuole strapparlo all’Inter. In base a quanto riferisce ‘AS’, all’agente del calciatore fino a questo momento non sono giunte notizie sull’interessamento da parte del Chelsea né sondaggi in tal senso. (SerieANews)

L'ultimo ad essere intervenuto sull'argomento è Tim Sherwood, ex centrocampista del Blackburn, che intervistato dal Manchester Evening News ha così risposto sull'argomento: "Allo United serve un centravanti e lo avevano in casa, Romelu Lukaku (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr