Nessun intervento AGCOM contro la tariffazione a 28 giorni nella telefonia mobile
Accogliamo positivamente la delibera dell'AGCOM che, dando seguito anche a una nostra segnalazione, rimette chiarezza nell'ambito della cadenza della fatturazione nella telefonia fissa e mobile. Come noto, infatti, la tendenza in Italia è quella di ... (Il Ponente)
Su altri media
"Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di giungere ad una modifica della norma che riconosce troppe discrezionalità di modifiche unilaterali dei contratti da parte dei gestori, pratica di cui, spesso, questi ultimi abusano a danno dei cittadini" si ... (road2sportNews)
Tutti gli operatori erano infatti tesi ad improntare le proprie offerte su tale tariffa, che a detta dell'Autorità provocherebbe un rincaro dell'8,6% dei prezzi ed un rischio di ridotta trasparenza a discapito degli utenti. (ReggioNotizie)
È quanto ha deliberato il Consiglio dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a seguito della relazione del Commissario Francesco Posteraro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Asstel protesta: non è una decisione che spetta all'Agcom ... (Punto Informatico)
L'Autorità garante delle comunicazioni ... (95047)
Agcom impone la cadenza mensile per le fatture di telefonia fissa, Dsl e fibra ma le telco protestano: l'Autorità non ha il potere di disciplinare i rapporti contrattuali fra operatori e clienti. (Key4biz)