Test Medicina, il ministero: «Non saranno annullati»

Polemiche in tutta Italia e indagini per un plico sospetto scoperto a Bari. Il ministro Giannini: «Sull'eventuale ipotesi di reato si esprimerà la magistratura». La Redazione. |. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. x chiudi. A: Da: Messaggio: Invia. (BariLive.it)

Su altri media

A segnalarlo una foto di una studentessa. Se a Bari un plico scomparso fa scattare un'inchiesta della magistratura, alla Federico II di Napoli uno di questi finisce nella spazzatura ma nessuno se ne accorga. (Skuola.net)

In una nota diramata alla stampa nella giornata di ieri il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha confermato anche che i ... (Italiaglobale.it)

Il ministro, a margine del Festival del Volontariato a Lucca, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo annuncia il Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della ... - Il test di Medicina e Odontoiatria che si e' svolto lo scorso 8 aprile su tutto il territorio nazionale non sara' annullato, malgrado la possibile manomissione di un plico a Bari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il test di Medicina e Odontoiatria che si è svolto lo scorso 8 aprile su tutto il territorio nazionale non sarà annullato. Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca conferma anche che i risultati della prova saranno pubblicati martedì 22 aprile. (La Stampa)

L'annuncio del Ministero dopo il caso del plico manomesso a Bari. La prova non verrà invalidata, i risultati saranno pubblicati martedì 22 aprile. (BariToday)