Legge elettorale, riforma in aula a Palazzo Madama dal sette gennaio

Adnkronos INTERNO

Al termine di una seduta notturna conclusasi pochi minuti prima delle 8 di questa mattina, la legge elettorale è stata incardinata nell'Aula del Senato, dove la discussione generale inizierà dopo le vacanze natalizie, il 7 gennaio, senza che la commissione ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il sì ai documenti di bilancio, si è riunita la conferenza dei ... La decisione è stata presa dopo l'approvazione della legge di stabilità. (Tiscali)

- "Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale: indietro non si torna". In contatto tutta la notte con il Senato, Matteo Renzi e' piu' che soddisfatto nei commenti con i suoi parlamentari, dopo ... (Metro)

Matteo Renzi: "stoppato ... "Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale. (Gazzetta del Sud)

Di prima mattina si apprende che Palazzo Madama ha incardinato in aula la riforma elettorale, la cui discussione generale ... (Avvenire.it)

“Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale: indietro non si torna”: in contatto tutta la notte con il Senato, Matteo Renzi è più che soddisfatto nei commenti con i suoi parlamentari, dopo l'approvazione della legge di ... (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA. Dopo il sì ai documenti di bilancio, si è riunita la ... (Giornale di Sicilia)