Torino, Juric: «Ritiro difficile. Squadra incompleta e andazzo sempre uguale»

Lazio News 24 SPORT

L’allenatore del Torino Juric ha parlato in vista dell’inizio del campionato in cui affronterà la Lazio nella seconda giornata. Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’inizio del campionato che vedrà i granata affrontare la Lazio nella seconda giornata.

Sono contento dei nuoi arrivi, ma credo che l’andazzo sia quello dello scorso anno.

Ma c’è un numero di giocatori che vuole partire subito forte»

RITIRO – «Non è stato un ritiro in cui uno può lavorare bene. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juric, come di consueto non si è tirato indietro e ha toccato diversi temi che finora hanno caratterizzato l’estate e il calciomercato del Torino. Silenzio assordante. ANSA | Ivan Juric sulla panchina del Torino. (Open)

Juric poi parla del rapporto con Vagnati dopo la discussione avuta qualche giorno fa:. "Sono contento della sua reazione, finalmente ho visto uno che vuole reagire. L'allenatore granata poi parla dell'addio di Belotti: "Andrea è una grande persona e ha ancora tanto da dare come giocatore (La Sicilia)

Il Monza, che debutterà in Serie A domani contro il Torino, ha reso noti i convocati di Stroppa per la gara. Nuovo video di Davor MIlito sul sostituto di Bremer. (Torino Granata)

Ci auguriamo poi che i vari Radonjic, Vlasic, Miranchuk riesca a rendere bene e dare il suo contributo. Davanti sono arrivati Miranchuk e Vlasic che vengono da stagioni difficili ma che possono fare bene. (Fantacalcio ®)

Il tecnico cita anche l’ex Inter Valentino Lazaro. MERCATO − Il commento di Juric sulla campagna estiva del Torino: «Sono contento con i nuovi arrivi, l’andazzo è uguale a quello dello scorso anno. Ci auguriamo che riescano a rendere meglio e bene, dando il loro contributo. (Inter-News)

LA LITE CON VAGNATI — Per la prima volta, Juric commenta la lite avuta con Vagnati in ritiro: “È stato bellissimo! “Vogliamo partire forte: Stroppa ha il suo gioco, hanno messo dentro giocatori importanti sulla carta: ci aspetta una partita difficilissima. (La Gazzetta dello Sport)