Serie B, Helbiz Media acquisisce i diritti Ott per le prossime tre stagioni

Serie B, Helbiz Media acquisisce i diritti Ott per le prossime tre stagioni
Approfondimenti:
Reggio Nel Pallone SPORT

Helbiz Media debutterà con la trasmissione in Italia dell’intero Campionato di Serie B: oltre 390 partite tra regular season, playout, playoff, visibili tramite il servizio Helbiz Live con l’abbonamento Helbiz Unlimited, fruibile attraverso smartphones, tablets, pc, smart tv.

Helbiz Media e Lega Serie B hanno raggiunto inoltre un accordo in base secondo il quale Helbiz Media sarà il distributore esclusivo dei diritti Media della Serie B all’estero, in tutto il Mondo (eccetto Italia)

Helbiz Media ha acquisito i diritti Ott (streaming) del Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni (2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024). (Reggio Nel Pallone)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è interessato unicamente alle partite potrà vederle a prezzi competitivi, che sono ancora da definire ma saranno sicuramente sotto i 10 Euro. E SE DAZN… – Il bando per i diritti tv della Serie B scadrà il prossimo 15 giugno, ma non è da escludere che un altro emittente si inserisca. (CuoreGrigiorosso.com)

Helbiz Media debutterà con la trasmissione in Italia dell'intero Campionato di Serie B: 20 Club, oltre 390 partite tra regular season, playout, playoff, visibili tramite il servizio Helbiz Live con l'abbonamento Helbiz Unlimited. (Digital-Sat News)

Monopattini e non solo: la Serie B sbarca su Helbiz

Helbiz Media e Lega Serie B hanno raggiunto inoltre un accordo in base secondo il quale Helbiz Media sarà il distributore esclusivo dei diritti Media della Serie B all’estero, in tutto il Mondo (eccetto l’Italia). (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr