“Però vuoi mettere, tifare Fiorentina...”: la finale vista dal Franchi, gioia e delusione della notte viola

LA NAZIONE SPORT

– La finale vista allo stadio Franchi. Fiorentina-West Ham, giocata a Praga, è stato anche questo: una partita vista in tv tutti insieme. Trentaduemila persone come per una partita vera. Trentaduemila cuori che hanno gioito, hanno sperato, hanno pianto insieme in una notte viola molto, molto amara. Rivivi con noi la serata nel video di Michele Coppini. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Prima di tutto, infatti, società e tecnico dovranno sedersi a un tavolo per capire come muoversi. Lo ha dichiarato lo stesso Italiano, ieri, dopo la gara col West Ham: "Io ho un contratto, il presidente ha detto che avremmo parlato dopo le finali come fanno tutti. (CalcioNapoli24)

Come arrivano Inter e Manchester City alla finale di Istanbul? La squadra di Guardiola è battibile? Quali armi potrà usare Inzaghi per fermarla? Proviamo a rispondere a queste domande nella nuova puntata di In the Box, il podcast sul calcio inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Biraghi è stato letteralmente aggredito sul campo da gioco dai tifosi del West Ham nel bel mezzo della finale di Conference League con la sua Fiorentina. Quel che è accaduto al capitano della Fiorentina è stato un vero e proprio atto di bullismo, oltre che di violenza incontrollata. (Calcio in Pillole)

Sarebbe stata una bella storia a Napoli, ma alla fine è andata così.”. Fabio Cannavaro e i ‘rimpianti’ per l’addio al Napoli. L’addio di Fabio Cannavaro coinciderà con la fine del Napoli nelle zone alte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra i temi predominanti della finale di Conference League disputata ieri sera a Praga tra Fiorentina e West Ham c'è purtroppo l'episodio del lancio di oggetti dal settore riservato ai tifosi inglesi che ha causato una vistosa ferita alla testa al capitano viola Biraghi. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista de La Nazione, Angelo Giorgetti, ha parlato a Radio Bruno commentando la sconfitta della Fiorentina contro il West Ham, queste le sue parole: (Labaro Viola)