Udinese-Roma, oggi la prosecuzione: il regolamento per squalificati e sostituzioni

Sky Sport SPORT

Alle 20 Cannavaro sfida De Rossi nel match tra Udinese e Roma, sospeso sull'1-1 lo scorso 14 aprile dopo il malore di Ndicka. Si giocano gli ultimi 18 minuti: ecco cosa prevede il regolamento per quanto riguarda formazioni, sostituzioni e squalifiche TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Oggi alle 20 si giocano gli ultimi 18 minuti (più recupero) della sfida tra Udinese e Roma della 32^ giornata, sospesa dall'arbitro Pairetto lo scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 dopo il malore di Ndicka. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

VERSO UDINESE-ROMA Udinese-Roma si concluderà questa sera (calcio d'inizio alle ore 20) e rispetto a dieci giorni fa sarà tutto diverso. Cambiano le regole, i minuti da giocare (saranno solo 18 più recupero), il modo di preparare la partita e anche il tecnico dei bianconeri non è più lo stesso. (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it L'ex calciatore Nicola Legrottaglie, oggi Direttore Tecnico della Sampdoria, ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero, di cui proponiamo uno stralcio. (Voce Giallo Rossa)

Daniele De Rossi sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione: l’attacco romanista sarà affidato a Sardar Azmoun, apparso decisamente più in palla dell’inglese Abraham, L’iraniano è reduce dal gol contro il Bologna e con l’assenza di Lukaku (ieri ancora a parte nell’allenamento di rifinitura) è lui il favorito per la maglia numero 9. (Giallorossi.net)

Questa sera alle ore 20 Udinese e Roma porteranno a termine la sfida interrotta lo scorso 15 aprile a causa del malore di N’dicka. I giallorossi, dopo esser partiti da Fiumicino (diversi i tifosi ad accoglierli) hanno raggiunto il Friuli-Venezia Giulia e raggiungeranno nel pomeriggio lo stadio. (Pagine Romaniste)

Quindi gli ultimi diciotto minuti della partita del Bluenergy stadium si disputeranno stasera, a tre giorni da Napoli-Roma e ad una settimana dall'andata con il Bayer Leverkusen. A guidare l'attacco, con l'infortunio di Lukaku, sarà Sardar Azmoun dopo la prestazione non eccelsa di Tammy Abraham contro il Bologna. (ForzaRoma.info)

I due ex compagni si ritrovano contro in panchina: dalla Coppa del mondo alla atipica mini-sfida tra Udinese e Roma. (Goal Italia)