Marino: "Oggi sono ancora più arrabbiato di ieri" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

E oggi, ritrovare all'allenamento i ragazzi depressi e sfiduciati mi ha fatto intristire e innervosire ancora di più.

Non va fatto".

"Premetto che io ho fatto l'arbitro, per 300 partite, da giovanissimo.

Paratici era nervosissimo e diceva : 'Io glielo devo dire, altrimenti lui nel secondo tempo va nel pallone'.

Dopo la pantomima dell'intervallo, tutte le decisioni mezze e mezze sono andate a favore della Juventus, l'arbitro non era più tranquillo"

(Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni giocatori della Juve sono andati incontro all’arbitro Chiffi, così come lo stesso Fabio Paratici, chiedendo spiegazioni al direttore di gara. Secondo la ricostruzione del Corriere della Sera, il presunto motivo sarebbe legato alla mancata concessione del recupero a fine primo tempo da parte dell’arbitro (Juventus News 24)

“Io sono un veterano del calcio ma ci si aggrappa al recupero mancato del primo tempo per condizionare Chiffi. È la dura accusa che l’Udinese aveva rivolto per bocca del suo ds, Pierpaolo Marino, a Fabio Paratici, suo omologo juventino dopo il match di domenica scorsa. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è sportivo non deve farlo, andare a condizionare l’arbitro durante una gara è aberrante" La protesta pare molto strumentale perché comunque mancava ancora un tempo alla fine della partita. (Sport Fanpage)

Libero oggi in edicola analizza il comportamento del direttore dell’area tecnica della Juve: «annus horribilis» per il bianconero, mai così in discussione mediatamente dal 2010. Ecco cosa è emerso. Le parole di Marino al termine di Udinese Juve non sono passate inosservate. (Juventus News 24)

Non mi era mai capitato di vedere delle proteste alla fine del primo tempo perché non era stato dato il recupero. Il regolamento dà al cronometro dell’arbitro tutte le verità sulla partita, tutti gli altri cronometri hanno meno importanza. (TuttoUdinese.it)

I due tabelloni dello stadio indicavano un tempo diverso rispetto a quello del tempo reale. In pratica, la Juventus protestava perché secondo la squadra di Pirlo, l'arbitro aveva fischiato in anticipo rispetto a quella che doveva essere la fine della prima frazione. (Sport Fanpage)