Covid-19 in Sardegna: 128 nuovi casi e un decesso | Cagliari

vistanet ECONOMIA

In totale sono stati eseguiti 1.036.300 tamponi, per un incremento complessivo di 6.082 test rispetto al dato precedente.

I guariti sono complessivamente 30.273 (+58), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 12.

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 128 nuovi casi.

Sono 47.367 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2%. (vistanet)

La notizia riportata su altri media

Le persone registrate alla piattaforma saranno contattate con un sms che riporterà l'indicazione di luogo e ora per la vaccinazione. .La campagna di vaccinazione anti-Covid apre a tutti i sardi dai settant'anni in su, non esenti dal ticket per patologia. (La Nuova Sardegna)

Sono 261 i contagi da coronavirus in Sardegna oggi, 5 aprile, secondo il bollettino della regione. Sul territorio, dei 47.239 casi positivi complessivamente accertati, 11.955 (+81) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 7.263 (+42) nel Sud Sardegna, 4.043 (+59) a Oristano, 9.315 (+35) a Nuoro, 14. (Adnkronos)

Non che altrove siano andati a gonfie vele: la Lombardia ne ha fatto poco più di 7mila, che è un dato veramente basso. In più c’è un po’ di incertezza su come dovrà proseguire la campagna vaccinale: «Non c'è alcuna confusione - dice il commissario dell’Ats-Ares, Massimo Temussi - (La Nuova Sardegna)

Dopo aver sfondato l'infisso si sarebbe accasciato al suolo ed è morto. La Procura di Trani ha aperto un fascicolo sulla morte di un pregiudicato 30enne di Corato (Bari) deceduto ieri pomeriggio per cause in corso di accertamento dopo aver sfondato la porta finestra di un'abitazione mentre saltava da un balcone all'altro di uno stabile residenziale in una sorta di gioco estremo. (La Repubblica)