Snoop Dogg: 'non tornerò più in Svezia' afferma dopo l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti

Snoop Dogg è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti: "non tornerò più in Svezia" afferma. L'ultimo album di Snoop Doog è "Bush". Snoop Dogg è stato arrestato ad Upsalla, in Svezia per detenzione di sostanze stupefacenti: l'artista era ... (www.Mauxa.com)

Su altre fonti

A... (Vesuviolive.it)

Un incendio ha distrutto, all’alba di questa mattina, una struttura in legno da 120 metri quadrati nel centro sportivo Madonna Di Loreto a Priverno. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 5 e sul posto, sulla Provinciale 156, sono arrivate due squadre di pompieri, una di Latina e l’altra di Terracina. (Latina24ore.it)

Snoop Dogg si esibirà a Napoli all'Arenile Reload ma in queste ore ha vissuto una brutta esperienza. (Baritalia News)

Sommario: I sodalizi criminali avevano come base operativa VittoriaGaetano Abbate, di 33 anni, di Vittoria, vicino per gli investigatori al clan Dominante della Stidda, è stato arrestato dalla Polizia di Ragusa perché deve espiare una pena di 4 anni e sette mesi di reclusione nell'ambito del procedimento... (Nuovo Sud)

Secondo le indagini, l’insegnante infliggeva ai bambini più irrequieti abituali sofferenze fisiche e psicologiche minacciandoli, ingiuriandoli e strattonandoli (Corriere della Sera)

Al Parco della Legnara dal 15 al 22 agosto la 9^ edizione di Etruria Eco Festival: sul palco Cristiano De André, Morgan, Fabrizio Moro e […] Nella pineta di Piazza Morbidelli una nuova proposta per rilanciare il centro di Cerenova. (La Voce del Popolo )