Sassari. Al mercato "Campagna amica" si parla di prevenzione oncologica

SassariNotizie.com SALUTE

Sabato 25 Marzo il mercato Campagna Amica di Sassari, ospiterà i volontari della LILT nello stand allestito all' Emiciclo Garibaldi in occasione della XVI edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2017. In questa occasione i ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sedicesima edizione per la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, che anche quest'anno torna a far tappa nel Rhodense: domenica 26 marzo il tour a sostegno della prevenzione farà tappa in Piazza Emanuele II a Lainate, dalle 10.00 alle ... (RhoNews)

La Campagna, istituita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2005, ha lo scopo di diffondere la cultura della prevenzione oncologica sensibilizzando la popolazione in generale - ed in particolare le giovani generazioni - sull ... (CiociariaReport24)

È il simbolo della Settimana nazionale per la prevenzione oncologica: l'olio extra vergine di oliva, 100 per cento italiano, «scelto per le sue preziose qualità protettive» anticancro e per «le accertate caratteristiche nutrizionali ed organolettiche ... (Il Mattino)

È partita la Settimana nazionale della prevenzione oncologica LILT con controlli gratuiti in tutta Italia e testimonial d'eccezione. “Mangia sano e vai a dormire presto, così ... (BimbiSaniBelli)

E' indubbio che nel secolo trascorso la malattia tumorale abbia prepotentemente occupato la scena medica e scientifica per vari ordini di ragioni. (Rivista Italiani)

Marzo è il mese dedicato alle donne e si concluderà con un’ulteriore iniziativa di prevenzione contro i tumori femminili: screening gratuiti verranno effettuati alla Rotonda Diaz di Napoli. (Vesuviolive.it)